Consultazione sul rinnovo del CCNL: la FLC CGIL Napoli ha tenuto oltre 100 assemblee nella provincia di Napoli – plebiscito a favore della sottoscrizione del nuovo CCNL

0
247

In questo avvio di anno scolastico la FLC CGIL di Napoli ha tenuto una serie di assemblee, oltre 100, nei luoghi di lavoro della filiera della conoscenza per informare le iscritte e gli iscritti delle importanti novità relative all’ipotesi di contratto collettivo nazionale del comparto “Istruzione e Ricerca” firmata il 14 luglio 2023. Contestualmente è stata effettuata la consultazione, come previsto dallo Statuto, per la sottoscrizione definitiva in attesa del vaglio dei competenti Ministeri. Oltre il 99% delle iscritte e degli iscritti si è espressa favorevolmente alla sottoscrizione del contratto. Sono stati, comunque, raccolti pareri positivi anche dal personale non iscritto che ha preso parte alle assemblee.
Ringraziamo tutte e tutti coloro che hanno partecipato alle assemblee, esprimendo il proprio parere; è stata un’ottima opportunità di confronto!